domenica 8 marzo 2015

Ciao ragazze, benvenute nel blog! :)
Oggi voglio parlarvi di un rossetto MAC che ho preso di recente...sto parlando di SMOKED PURPLE! Rossetto dal finish matte, ero abbastanza indecisa sul prendere o meno questo rossetto, perché parliamoci chiaro...non è un rossetto da tutti i giorni; è sicuramente un rossetto per quelle che amano osare e soprattutto che amano i colori scuri, dal sottotono freddo. Mac lo definisce come un viola melanzana opaco, direi che la descrizione è più che azzeccata!
       
                                     

E' incredibile che per quante foto io abbia visto su internet, e io stessa facendole, non rendono il colore esatto di questo rossetto, cambia molto da labbra a labbra, su alcune è più prugna su alcune è più melanzana. Veniamo alla resa del prodotto: è un rossetto dalla stesura sicuramente più scorrevole rispetto al rooby woo, che ha una stesura veramente sfiancante! Ciò nonostante ho riscontrato comunque un problema, se la stesura non risulta dare problemi, l'omogeneità di questo colore mi fa rimanere a primo impatto perplessa!...rimane abbastanza antipatico quando lo si stende perchè è come se il colore non riuscisse ad aderire completamente, e più ricalcate la mano e più diventa disomogeneo, anche nello swatch sulla mano è abbastanza evidente.

foto senza flash

foto con flah
Ma questo non è abbastanza (almeno per me) per poterlo bocciare. Secondo me è un colore stupendo, bisogna solo avere un pò di pazienza quando lo si applica, perché alla fine il risultato è bellissimo, è un colore pieno che avendo un sottotono freddo, grazie alla punta di colore blu che possiede, fa risaltare i denti rendendoli molto bianchi. Per quanto riguarda la durata, essendo un matte è molto alta, ma se mangiate tenderà a sparire al centro delle labbra e quindi andrà ritoccato, e di sicuro non secca le labbra come il rooby woo. Per il trucco da abbinare, essendo lui molto scuro, mi piace abbinarlo o con solo una riga di eyeliner oppure con un'ombretto luminoso in modo da non spegnere troppo lo sguardo, ed è molto importante scaldare il viso con una terra aranciata e un bel blush rosato, in modo da dare all'incarnato il giusto bilanciamento per questo colore scuro...insomma per non sembrare Morticia!! XD



Vedete che sulle labbra la situazione cambia, dopo un'applicazione un pò più di precisione per renderlo il più omogeneo possibile, il risultato che otterrete è questo! Come vi dicevo un colore pieno e stupendo, io nella foto l'ho applicato con la matita vino sempre di mac...Bene abbiamo finito ragazze per ora...spero che il post vi sia utile, un bacioooo :)





Nessun commento:

Posta un commento