giovedì 5 marzo 2015

Ciao  a tutte ragazze! Benvenute sul blog...oggi parliamo dei nuovissimi ombretti della Make Up Forever gli Artist Shadow. Dany Sanz pittrice, scultrice e make-up artist francese, è colei che 30 anni fa, fonda la MUFE  brand solido, che nel 1999 è stato rilevato dalla LVMH multinazionale Francese, fusione tra la casa di moda Luis Vuitton e il produttore di champagne Moët & Chandon e Hennessy, ma veniamo al prodotto in se...per il trentesimo anniversario, della casa cosmetica è stata lanciata la nuova formulazione di ombretti, ampliati a 210 con 5 diversi finish:
- METALLIZZATO
- DIAMANTE
- MATTE
- SATINATO
- IRIDESCENTE
il packaging di questo prodotto si presenta molto semplice ma sofisticato, si ritorna al pack iniziale con una forma tonda, il fondo è nero e nella parte superiore, trasparente con il loro logo inciso. Sul fondo c'è la sigla di appartenenza, che rimanda al finish seguita dal numero della colorazione, all'interno ci sono 2,5 g. di prodotto.



Il colore che ho io è ME-302 Peacock, e ragazze appena l'ho swatchato in negozio me ne sono innamorata!! E' un metalizzato come dice la sigla ME ed è un duochrome, con una base rossiccia ma che vira al verde bosco, a seconda della luce il colore cambia, mi da l'impressione che assomigli molto al pigmento Blue Brown di mac se applicato con una base nera sotto, perchè puro il pigmento mac è piu a base rossiccia. Comunque tornando a noi, il colore è stupendo pieno, pigmentazione ottima, si sfuma che è un piacere.
con flash e senza base

senza flash e senza base
con base nera e senza flash
con base nera e con flash
Come potete vedere dagli swatch, sia che lo usiate puro, sia che lo usiate con una base nera, la resa è molto simile, forse con una base nera è leggermente più intenso, ma di poco! In negozio ho potuto swatchare anche gli altri colori, ovviamente non tutti hehehe, però una decina li ho provati, devo dire che la maggior parte dei colori, mi hanno colpito soprattutto i colori intensi come il viola il blu l'arancio...ma alcuni colori sono un pò senza infamia e senza lode soprattutto i chiari, nel senso che ce ne sono altri, di brand meno costosi molto più performanti, ma in linea generale hanno una buona texture. Un pò meno fantastico il prezzo che di certo non mira ad essere competitivo, visto che le cialde costano 25,50,  comprarne 2 significa spendere 50 euro...alla fine il prodotto in se è ottimo, ma secondo me potrebbero abbassare leggermente il prezzo, anche per le persone che non sono professioniste e magari vorrebbero avere l'opportunità di prendere qualche colore. Bene penso di aver concluso ma ora vi lascio al tutorial che ho realizzato usando questo stupendo ombretto, un bacio e alla prossima ;)


Nessun commento:

Posta un commento