mercoledì 4 marzo 2015

Ciao ragazze, benvenute nel blog...oggi voglio parlare della famosissma Dipbrow pomade di Anastasia Beverly Hills...Iniziamo con il dire che Anastasia Beverly Hills è stata fondata da Anastasia Soare, non tutte forse sanno, che è di origine Rumene trasferitasi negli Stati Uniti, per seguire il sogno Americano; parte come visagista, ha le idee ben chiare sul trend che vuole dettare! Per lei il punto forte sono le sopracciglia, che sono il tratto distintivo di ogni donna...ottiene subito un grande successo tra le star di Holliwood da Madonna fino a Kim Kardashian, insomma in pochi anni è lei la regina delle sopracciglia! Ed arriviamo finalmente (dopo questa piccola introduzione) al prodotto che ha creato...la DipBrow! Abbiamo una selezione d 11 colori...quindi c'è n'è per tutte, rosse, more, bionde hehehe!
-ash brown
-blonde
-caramel
-chocolate
-dark brown
-ebony
-granite
-medium brown
-soft brown
-taupe
Fino a poco tempo fa io per ridisegnare le sopracciglia, usavo un'ombretto dello stesso colore delle mie sopracciglia, ma poi sono riuscita finalmente a provare la dipbrow; è un prodotto a base cremosa, si presenta in una jar di vetro, il tappino è nero con inciso il logo del brand, all'interno ci sono 4.0 g. di prodotto, la data di scadenza è di 6 mesi dall'apertura.



Io ho la colorazione darkbrown perfetta per le mie sopracciglia essendo io mora è leggermente più chiara rispetto al colore dei miei capelli. Andiamo all'applicazione, essendo cremosa è molto facile da lavorare e quindi ottima sfumabilità, io la applico con un pennellino angolato, c'è da dire che ne basta veramente poca e che quindi vi durerà tantissimo, la cosa fantastica è che un prodotto waterproof perciò ottimo per chi come me ha la pelle grassa, ha una tenuta fantastica, una volta applicato mi da il tempo di lavorarlo, e non appena si fissa non si muove più!


con flash
senza flash

L'unica pecca è che non è venduta in Italia, quindi come scegliere il colore più adatto a noi? Un consiglio è: per le more, scegliere un tono più chiaro, rispetto al colore di capelli che abbiamo, per le bionde un tono leggermente più scuro; questo per rendere più armonioso il tutto, con un contrasto ben bilanciato...naturalmente vi lascio anche al video che ho realizzato utilizzando la dipbrow, così potete vederla all'opera! E' tutto ragazze spero di essere stata esaustiva e ci vediamo alla prossima! ;)


Nessun commento:

Posta un commento