sabato 14 marzo 2015

Ciao a tutte ragazze!
Oggi parliamo insieme di un rossetto che io stra stra adoro!! Ovviamente è un rossetto di MAC, hehehe! Il rossetto in questione è Heroine, un colore che inizialmente era uscito in edizione limitata, ma poi dopo le milioni di richieste da parte di tutte le make-up addicted è stato, nel 2014 riproposto ma in collezione permanente! Evvai!! Io l'ho scoperto da qualche mese, e devo dire che non vedevo l'ora che mi arrivasse, perchè dopo le mille foto, swatch, e recenzioni che ho visto, è stato amore, non poteva non far parte della mia collezione di rossetti MAC.


Il packaging è il classico dei rossetti MAC, quindi con forma a proiettile, il prezzo è di 19 euro come tutti i rossetti MAC in linea permanente, il finish è matte ed il colore è un viola puro con una punta di blu, questo lo rende un colore con sottotono freddo...denti bianchi a go go! Che ve lo dico a fa?! :)
A seconda del sottotono delle labbra il colore è mutevole, risulta più scuro su un tono di labbra fredde, mentre se avete labbra che tendono ad un sottotono caldo, tirerà fuori una punta di rosa. Su di me avendo le labbra scure, risalta appieno il colore dello stick.
swatch con flash

swatch senza flash

Come potete vedere dagli swatch, si percepisce il sottotono freddo del colore, pieno e vibrante. Per quanto riguarda la stesura, nonostante sia un matte, è meravigliosa, scorre che è una bellezza, quindi facilissimo da applicare (a differenza del roby woo) in genere mi piace comparare la stesura con il roby woo perché è l'unico rossetto che ho di mac con l'applicazione più difficile! Quindi, stesura ottima, tenuta eccellente, non sbava assolutamente, io ci ho fatto un'aperitivo bello consistente, senza preoccuparmi più di tanto di lui, e quando mi sono specchiata era ancora li, cioè una roba assurda! Un altra  delle cose che mi piace di più è che se lo togliete vi lascia un velo di tinta sulle labbra.
avevo fatto lo swatch e tolto dopo un paio di minuti foto con flash
foto senza flash


Come potete vedere, avevo tenuto lo swatch solo il tempo di fare la foto e vedete che togliendolo già ha lasciato un velo di tinta, immaginate se lo tenete su un paio di ore. La foto dove lo indosso l'ho fatta alla alla luce naturale....e penso che renda appieno il colore su di me! :D Io in genere lo abbino sia con una semplice riga di eyeliner, diciamo che opto per questa scelta se lo indosso di giorno, perché ovviamente è un rossetto che non passa inosservato, quindi caricare troppo gli occhi potrebbe sembrare un'esagerazione...come dico sempre io il troppo stroppia! Invece se lo indosso la sera, posso magari abbinarlo con un trucco sempre sui toni neutri ma con un tocco di colore viola nella rima inferiore, per riprendere la tonalità del rossetto. Bene ragazze anche per oggi è tutto, ma prima vi lascio ad un mi preparo con voi, nel quale utilizzo heroine, spero vi piaccia, un bacio bellezze! :*                                                

Nessun commento:

Posta un commento