domenica 22 marzo 2015

Ciao a tutte ragazze, oggi voglio parlarvi di un prodotto secondo me fantastico! Sto parlando degli Illusion D'ombre di Chanel! Adoro questo ombretto in crema super sbrilluccicoso...insomma per chi non ama brillare! XD Quelli di Chanel si sono alzati una mattina e hanno deciso di produrre i più bei ombretti sbrillucicosi al mondo, per farci impazzire ovviamente!! Questi ombretti sono nella collezione permanente di Chanel, anche se ogni tanto li vediamo sfornare dei nuovi colori in edizione limitata, mentre i colori in permanente sono:
- 81 FANTASME
- 82 EMERVEILLE
- 83 ILLUSOIRE
- 84 EPATANT
- 85 MIRIFIQUE
- 91 APPARITION
- 92 DIAPASON
- 95 MIRAGE
Quelli in mio possesso sono 81 FANTASME e 89 VISION, come potete notare VISION è uno di quelli in edizione limitata, anche se io ancora lo trovo nello store di Sephora perciò non so fino a che punto i colori in edizione limitata siano tali, probabilmente vengono poi messi in permanente se particolarmente richiesti, ho cercato di informarmi ma non riesco a capire aimè! :(
Il prezzo di questi ombretti non è di sicuro la parte più bella, visto che costano 30 euro, hanno un prezzo molto alto, ma sappiamo tutti che oltre alla qualità del prodotto paghiamo anche il brand, in questo caso uno dei più lussuosi! All'interno ci sono 4g di prodotto, che se vogliamo consolarci diciamo che è parecchio, la data di scadenza dall'apertura è di 12 mesi, ma sappiate che la data è sempre indicativa, le case cosmetiche sono costrette a darne una, quindi se li tenete un pò di più non succede nulla!


L'ombretto si trova all'interno di una scatolina che io ovviamente ho buttato, quando la aprite all'interno trovate anche un pennellino molto piccolo, studiato appositamente per applicare il prodotto al meglio. Il packajing è raffinato e delicato, il tappino è nero con incise sopra le C incrociate che contraddistingue il logo del brand, il prodotto si trova all'interno di una jar in vetro, perciò fate molta attenzione quando lo maneggiate! A mio avviso il pennellino per applicare il prodotto va bene, però lo trovo un pò scomodo da maneggiare, essendo il manico molto corto.

 

Veniamo al prodotto, inutile dirvi che se li avete provati sono superbi, parlo per i colori che possiedo io, per gli altri non posso parlare, anche se posso dire che ho sempre cercato un ombretto argento e uno oro dall'effetto diamantato, e cono loro ho trovato la soluzione giusta, perciò gli altri colori non mi ispirano più di tanto, perché penso che se ne possano trovare, di altri brand ad un prezzo molto più competitivo; detto questo passiamo alla consistenza, che è davvero molto strana, nel sito la descrive come una consistenza cremosa e setosa, sono d'accordo per il setosa, ma in quanto a cremosità non direi, io la trovo una consistenza più in gel, è molto fresca al tatto, una volta stesa invece l'effetto è vellutato. L'ombretto si può stratificare, con una mano leggera si avrà giusto un tocco di luce, con una seconda passata sarà più intenso, è bellissimo anche se applicato come punto luce su uno smokey oppure se applicato sopra ad una base nera...l'effetto è qualcosa di spettacolare.
81 fantasme senza flash

81 fantasme con flash
89 vision con flash
89 vision senza flash
Inutile dirvi che ho fatto 550 foto, ma assolutamente i colori e la brillantezza di questo ombretto non gli rendono giustizia...hanno una luce così intensa da farvi venire il capogiro, se siete in posto illuminato e avete su questo ombretto, farà una luce cristallina pazzesca. Per quanto riguarda l'applicazione diciamo che dovete avere un pò di pazienza, essendo composto in silicone e da due componenti differenti di pigmentazione, una per dare luce e l'altra per dare intensità, queste due parti tendono appunto a staccarsi tra di loro, quasi si sgretola, perciò potrebbe cadervi un pò di prodotto mentre lo applicate, però una volta messo l'effetto è WOW! Che dire ragazze sono sicuramente prodotti da provare per credere, infine vi lascio un tutorial utilizzando il n° 81 FANTASME. Un bacio e alla prossima :*


                                                        




     




Nessun commento:

Posta un commento